Lo stile boho chic è il più popolare per decorare le case oggi: è rilassato, accogliente e accattivante, presenta un sacco di dettagli ed elementi accattivanti. Lo stile boho è incorporato ovunque: nei bagni, cucine, camere da letto e se avete bambini – è il momento di integrarlo anche lì. Una cameretta boho è un’oasi bella e rilassante con un sacco di dettagli interessanti, che cattureranno l’occhio del vostro bambino. Inoltre, lo stile boho riguarda i neutri caldi o i colori vivaci e i modelli gitani, il che lo rende perfetto per uno spazio neutro. Avete bisogno di alcune idee per tirare fuori questo stile nella stanza dei bambini? Diamo un’occhiata ad alcune idee!
Colori e trame
Con lo stile boho si può andare in due modi diversi: neutri caldi dal bianco alle tonalità naturali del legno o luminosi e gitani, ma quest’ultima idea è raramente usata perché uno spazio per bambini dovrebbe essere rilassante e confortante. Si può anche provare una combinazione di colori in bianco e nero o ravvivare i neutri usando colori pastello.











Mobili e decorazioni
Optate per mobili moderni, rustici, vintage o minimal, di solito sono fatti di legno e rattan, e la tappezzeria è neutra. Appendi alcune opere d’arte chic, macramè, metti tappeti di juta e boho, metti alcune coperte e cuscini in stile marocchino e non dimenticare il verde in vaso – ravviverà lo spazio. Per quanto riguarda le lampade, possono essere fatte di vimini o di perline di legno per abbinare lo spazio.













