I bagni neutri e sereni sono attualmente in cima perché sono considerati più rilassanti. Ma cosa succede se considerate tutti questi spazi neutri noiosi e volete aggiungere un po’ di colore al vostro bagno? Abbiamo raccolto alcune idee contemporanee per farlo con stile e senza andare troppo lontano.
Piastrelle a muro
Una parete di piastrelle colorate è un’idea semplice e popolare, che viene spesso praticata nei bagni contemporanei. Tutto quello che dovete fare è abbinare accuratamente piastrelle neutre e luminose per creare un’impressione. Fate una singola parete per accentuare il lavandino, la vasca o la doccia, o andate per un’intera doccia rivestita di piastrelle colorate o pareti luminose tutto intorno alla vasca. Scegliete qualsiasi colore che vi ispiri e aggiungete accessori coordinati per evidenziarlo ancora di più.







Mobili bagno colorati
Una vanità colorata è un altro modo per ravvivare un bagno neutro, ed è un’idea più facile della precedente: non è necessario cambiare le piastrelle. Dipingi il tuo pezzo esistente o comprane uno nuovo e super audace considerando lo stile e l’aspetto del tuo spazio. Rosa, rosso, verde, blu, giallo, arancione – qualsiasi colore andrà bene! Accentate ancora di più con accessori coordinati e scegliete maniglie e pomelli metallici alla moda.









Boiacca colorata
Un’opzione nuova e molto alla moda per aggiungere colori brillanti ma in modo più sottile e inevidente è quella di usare lo stucco colorato. Abbinate il vostro stucco con gli accessori, con un muro di dichiarazione o anche con una vasca da bagno colorata. Se state indossando piastrelle neutre, saranno evidenziate come nessun altro con una stuccatura luminosa.




Vasca da bagno
Chi non ama una vasca a piede libero? Dipingila in grassetto per renderla ancora più cool! Prova senape, giallo, smeraldo, bordeaux, fucsia, rosa, rosso o smeraldo o qualsiasi altro colore per fare una dichiarazione audace nel tuo bagno. Abbinate lo stucco colorato o gli accessori con esso e voilà!




