Una camera da letto è uno spazio per dormire dove di solito vediamo un letto, alcuni comodini e forse un armadio. I mobili per sedersi come sedie, divani, panche e altre cose non si vedono spesso nelle camere da letto, ma cosa succede se si vuole incorporare uno o due pezzi? Ecco alcune idee per farlo con stile e risparmiare spazio.
Ai piedi del letto
L’idea più popolare è quella di mettere i tuoi mobili per sedersi ai piedi del letto: può essere un divano, una panca, alcuni sgabelli o pouf o sedie imbottite. Se non avete molto spazio, limitatevi a una panca imbottita o a un paio di pouf o pouf, possono essere usati per riporre i vestiti e per sedersi prima e dopo il sonno. Un divano o un duo di sedie imbottite con un tavolino è un’opzione interessante per una camera da letto più grande, in questo modo otterrai un angolo comodo.









Alla finestra
Mettete i vostri mobili per sedersi alla finestra, specialmente se la vostra camera da letto non è abbastanza lunga per metterli ai piedi. Di solito si tratta di alcune sedie con un tavolino per creare un angolo di lettura o uno spazio di relax per godersi la vista. Se c’è poco spazio, fai un davanzale imbottito con dei cuscini – in questo modo avrai un fresco daybed per goderti la vista e prendere un caffè.









Alla vanità
Se ci sono signore nella camera da letto, si può mettere una vanità, e un pezzo di seduta sarà accanto ad essa. Il pezzo può essere qualsiasi – un’elegante sedia imbottita, un pouf fresco o un pouf, una panca imbottita o una sedia acrilica coperta di pelliccia per un tocco glam.






