Un bagno è uno spazio usato molto spesso, che è la tua personale oasi di relax e purezza. Volete rinnovarlo un po’? Ci sono tonnellate di modi per ridisegnare un bagno, cambiare le piastrelle e installare nuovi e lussuosi elettrodomestici, ma cosa succede se non si vuole rompere la banca? Allora vai per una ristrutturazione del bagno a basso costo, e ho alcune idee su come farlo facilmente.
Dipingere le pareti e la carta da parati
Prendete della vernice e ridipingete le pareti – questa è un’idea economica e molto facile per cambiare l’aspetto del vostro bagno. Può essere una parete del bagno in parte dipinta e in parte rivestita di piastrelle o una completamente dipinta. La carta da parati a remi nei bagni e nella sala fanghi è un’idea calda e alla moda, e si può andare per una carta da parati a muro dichiarazione o forse coprire le pareti in parte con esso per fare una dichiarazione elegante e tagliente.







Cambiare la vanità
Cambiare la vanità in un bagno gli darà facilmente un aspetto nuovo e fresco, quindi considera l’acquisto o la creazione di uno per il tuo spazio. Si può fare una dichiarazione con il colore, con la texture o entrambi, aggiungere gambe metalliche e un piano di lavoro elegante per rendere il look più fresco. Se non avete voglia di spendere soldi per una nuova vanità, potete sempre ridipingere o mantenere quella esistente scegliendo un colore completamente diverso. Cambiare il piano di lavoro è anche una buona idea, ma se la vanità è piccola, avrà meno impatto.







Cambiare il lavandino
Un lavandino può anche fare una dichiarazione sia in un bagno che in una stanza da bagno. Può essere fatto di pietra, marmo, legno, vetro, porcellana e metallo, e il numero di look è infinito. Cemento grezzo, vetro trasparente, porcellana dipinta, metallo martellato e anche pietra grezza: puoi far dondolare qualsiasi cosa ti piaccia!






Scambiare gli accessori
Prendi alcuni accessori chic, contenitori, verde piantato e altri oggetti per rendere il tuo bagno wow. Aggiungi delle candele, metti un contenitore sopra la vasca da bagno per rendere il momento del bagno più rilassante. Unificate l’aspetto dello spazio usando gli stessi contenitori per tutti i prodotti, portate un tappeto tessile chic. Questi piccoli tocchi renderanno qualsiasi spazio sorprendente.




