Il design della cameretta orientato al genere non è assolutamente di tendenza in questo momento e i genitori moderni preferiscono spazi neutri dal punto di vista del genere. Avere uno spazio neutro rispetto al genere è una tendenza attuale che è sicuro di essere per molto tempo e se avete intenzione di applicarlo allo spazio del vostro bambino, qui ci sono alcune tendenze più che sono su e che si adattano perfettamente questa idea.
Plaid
Il plaid è una delle stampe più senza tempo e ha sempre un aspetto fresco, qualunque cosa gli si aggiunga, inoltre, aggiunge intimità. Il plaid può essere fatto in molte combinazioni per abbinare lo spazio e si può incorporare in vari modi – da una parete di dichiarazione a tessuti e accenti più piccoli.







Boho e casa colonica
Mescolate gli stili di arredamento boho e contadino. L’arredamento della casa colonica è diventato un concorrente superiore quando si tratta di decorare qualsiasi spazio in casa, e aggiunge un’estetica rustica nella vostra stanza dei bambini pure. Aggiungere strati di bianco, legno naturale, accoppiato con nero, grigio e blu per prendere le tendenze rustiche classiche su una tacca. Poi vivacizza la tua cameretta con alcuni accenti boho e voilà!








Mantienilo personale
Se il tuo bambino ha già un nome, vuoi approfittarne al massimo e personalizzare la stanza con il loro nome. Creare un display con il loro nome ti porta un passo più vicino a sentirti veramente un genitore, soprattutto se è la prima volta che hai un bambino. Inoltre, si vuole tessere in iniziali del vostro bambino nel vostro arredamento per l’ultimo display personalizzato.







Ritratti di animali sovradimensionati
In questa idea, più grande è meglio. Immagini di animali carini accoppiati con pezzi fuzzy fanno l’accoppiamento perfetto per la camera da letto di un bambino. Pensate a loro come il pezzo di accento perfetto per qualsiasi stanza. I ritratti di animali funzionano bene a causa di come sono versatili, possono essere utilizzati sia in un vivaio designato per i ragazzi o ragazze. Inoltre, rimarranno senza soluzione di continuità nella stanza mentre il vostro bambino continua a crescere.


