La primavera è quasi arrivata, e hai preparato il tuo balcone per questa stagione? Se non l’hai ancora fatto, abbiamo raccolto diverse idee di decorazione che potresti trovare utili e belle. L’idea più semplice per l’arredamento primaverile è quella di aggiungere fiori in vasi – perché non creare un vero giardino primaverile? Se non hai molto spazio, usa delle fioriere appese o quelle che possono essere attaccate ai binari. Ah, cosa c’è di meglio di un piccolo balcone accogliente con narcisi, tulipani o giacinti in vaso? Aggiungete colori con mobili luminosi, tappeti o coperte (fa ancora freddo) – che solleveranno il vostro spirito! Aggiungete il romanticismo con lanterne a candela, anche appese. Cogliete altre ispirazioni qui sotto!
Verde e fiori
Il modo più semplice per portare un’atmosfera primaverile al vostro spazio è quello di dondolare verde in vaso e fiori nello spazio. Potete metterne solo alcuni o trasformare tutto il vostro balcone in un’aranciera – dipende da quello che volete e vi piace. Puoi mettere una serra, alcuni ripiani e scaffali, alcuni vasi direttamente sul pavimento o sui mobili. Scegliete con cura vasi e fioriere perché porteranno un tocco di un certo stile al vostro balcone, scegliete secchi e cesti per una sensazione rustica, andate per vasi con nappe e frange per una tassa boho e così via.



















Mobili e accessori
I mobili luminosi faranno immediatamente sentire il vostro balcone primaverile e audace, quindi se non ne avete a portata di mano, potete ridipingere i mobili esistenti. Gli accessori sono ancora più facili per aggiungere colore al vostro balcone, portate tessuti stampati luminosi, andate per lanterne e portacandele colorate e servite il tè in stoviglie colorate.




















