I letti a castello sono la soluzione migliore per qualsiasi stanza condivisa dei bambini, nonostante abbiano abbastanza spazio o no, perché anche se hai abbastanza spazio, puoi sempre prenderlo per qualcos’altro. Un letto a castello così fresco può diventare una vera e propria zona notte personalizzata, anche se è piuttosto piccolo. Aggiungete tende e luci – le luci sono un must per ogni letto a castello perché ogni bambino avrà abbastanza luce quando legge o semplicemente fa qualcosa, ed è anche importante se il vostro bambino ha paura di dormire senza luci. Lui o lei accenderà le luci sopra il letto e non disturberà tutti gli altri bambini. Guarda come e dove attaccare lampade e luci a muro qui sotto.
Design del letto
I letti a castello possono essere per due o per quattro bambini, e il design può essere qualsiasi cosa – scegliete quello che piace ai vostri figli e attenetevi allo schema e ai colori della stanza. Ci possono essere due scale o solo una, dipende da voi e il vostro spazio. assicurarsi di ottenere qualche ringhiera lungo i letti superiori per mantenere i vostri bambini al sicuro sul posto mentre dormono. Potete anche integrare alcuni cassetti di stoccaggio nel letto per rendere lo spazio più efficiente e scaffali di stoccaggio incorporati sopra i letti.





















Luci
Anche le luci possono essere diverse, sceglietele in base allo stile della vostra camera e dei letti. Di solito si tratta di semplici applique e lampade da parete che rendono accogliente lo spazio e sono abbastanza funzionali. Si possono mettere ovunque – sopra il letto, sopra la testiera e in entrambi i posti per portare più luce. Potete anche provare luci a incasso e altre luci, anche, per rendere lo spazio di sonno dei vostri bambini più confortevole senza prendere alcuno spazio.






















