Vuoi vedere un design originale? Cerchi colori vivaci ma di buon gusto? Non esitate a scegliere lo stile bohémien per il vostro spazio! È originale e colorato, e ideale per chi ama gli spazi allegri e succosi. Rendendo il bagno bohémien si dovrebbe fare attenzione a non esagerare con i colori e le texture. Aggiungete solo alcune piastrelle particolari, una tenda da doccia, piante verdi e accessori – molte delle cose che potete fare voi stessi. Combinate il boho chic con qualche altro stile: rustico, romantico, femminile, minimalista o classico perché incontrando questi stili il boho chic brilla di più. Guarda le idee qui sotto e divertiti!
Bagni boho
Come realizzare lo stile boho chic nel vostro bagno? Iniziate con le piastrelle – preferite quelle colorate o con motivi monocromatici in stile marocchino – una parete o un pavimento di dichiarazione sarà sufficiente per un effetto desiderato. Posizionare un paravento in legno ornato come decorazione o attaccarlo alla finestra per la privacy, appendere specchi ornati e lanterne marocchine, e una vasca da bagno clawfoot sarà una misura perfetta per lo spazio. Scuotere console e vanità vintage, mettere un sacco di piante in vaso e verde – non possono essere eccessivi in uno spazio boho. Finisci il look con tessuti boho luminosi: tappeti, asciugamani, tende e tappezzeria.
























Altri bagni con tocchi boho
Lo stile boho chic aggiunge colore, motivo e ravviva quasi ogni altro stile: rustico, contemporaneo, moderno a metà del secolo, minimalista, glam, vintage e shabby chic. Potete creare un bagno in qualsiasi stile vi piaccia e poi semplicemente abbellirlo: aggiungete tappeti boho, asciugamani, una tenda da doccia, installate un paravento di legno intagliato sulla finestra, appendete delle lanterne marocchine, mettete dei cesti per riporre gli oggetti o come fioriere, attaccate cesti decorativi e opere d’arte alla parete.

































