Case, Case moderne

Appartamento contrastante ed eclettico con molto colore

Un appartamento idiosincratico che racchiude tutte le qualità dell’architettura di Ester Bruzkus (proprietaria di questa casa) e dello studio di interior design Ester Bruzkus Architekten: pianificazione efficiente, accostamenti giocosi di materiali e colori, mobili su misura e dettagli squisitamente artigianali.

L’appartamento è un loft che si estende tra le facciate vetrate est e ovest dell’edificio, con una serie di volumi geometrici che dividono l’appartamento in aree separate ma collegate, all’interno sono state introdotte strette piattaforme rialzate che corrono lungo la lunghezza delle finestre da parete a parete.

Una struttura centrale in rovere chiaro nasconde gli ambienti privati senza interrompere le finestre a parete e ha ricavato una zona giorno e pranzo a forma di L. Sul lato della sala da pranzo, un’unità di cucina è stata incorporata nella struttura in quercia, con un piano di lavoro in terrazzo e armadi rosa che completano con grazia l’adiacente tavolo da pranzo verde, un design su misura le cui curve morbide scherniscono i mobili rettilinei. Il designer si è divertito a creare contrasti tra una combinazione di colori simili a caramelle e materiali grezzi come il terrazzo e il cemento. Un muro austero di doghe di legno dipinte di grigio nasconde un armadio blu brillantemente dipinto, il volume rivestito di quercia contiene una vasca da bagno cubista di marmo grigio chiaro a terrazzo.

Una scala esterna conduce a un giardino pensile privato progettato in collaborazione con l’architetto paesaggista Anja Knoth, che offre una vista mozzafiato su tutta Berlino. Concepito come una serie di volumi e piattaforme e arredato con riferimenti orientali, il giardino mostra lo stile unico del proprietario. Godetevi le foto di questa casa unica qui sotto!

Il soggiorno è arredato con adorabili mobili in velluto dai toni gioiello con frange
C'è anche un ingresso su una terrazza qui
La sala da pranzo è arredata con sedie nere e un tavolo verde pastello più opere d'arte
La cucina è realizzata con armadi in legno e rosa e un piano di lavoro in terrazzo e alzatina
La camera da letto principale è realizzata con pareti arrossate, un comodo letto grigio e alcune opere d'arte
Il bagno è caratterizzato da grigi e blu, c'è pietra, terrazzo, carta da parati e vernice per portare più trame
I tocchi in ottone aggiungono un tocco chic e raffinato allo spazio
I contenitori sono nascosti in modo molto creativo, non ci penserai nemmeno
La terrazza dispone di uno spazio boho per il relax e di uno spazio per sedersi
L'altra terrazza mostra un'amaca, uno spazio per i pallet e molto verde
Menu