Se vivi in una grande città, in un appartamento, e hai un balcone, nel caso non sia grande, stai cercando di organizzarlo in modo pratico. Come si possono riporre le cose su un balcone? Ci sono alcune idee interessanti, e la prima è quella di utilizzare le sedute come una panchina o un pouf per riporre il cuscino e altre piccole cose all’interno. Gli scaffali sono sempre stati l’idea più comune per conservare tutto, quindi perché non usarli sul balcone? Nel caso in cui il vostro balcone non sia così piccolo, potete prendere dei bei mobili contenitori come un’étagère o delle mensole.
Se il tuo balcone è davvero piccolo o addirittura minuscolo, il tuo modo di andare è una panchina con un po’ di spazio di archiviazione all’interno. La panchina può essere grande o più piccola, può essere lunga e stretta o avere qualsiasi altro aspetto, dipende dal tuo balcone. Scegliete il design o anche il fai da te della panca scegliendola secondo i colori e l’arredamento che avete. Puoi anche aggiungere un pouf abbinato con un contenitore all’interno o alcune mensole sopra la panca e otterrai molto spazio anche in uno spazio minuscolo!

























Tutte le altre unità di stoccaggio si adattano per lo più a balconi più grandi o grandi in quanto richiedono un po’ di spazio. può essere un armadio di vetro, una grande o piccola unità di scaffalatura, alcuni scaffali sopra lo spazio, alcune unità di scaffalatura incorporata, una scala che può essere portata via quando non è necessario, o un armadio in alcuni colori audaci. Le piccole casse su rotelle sono una grande idea per tutta la casa – puoi usarle in tutti gli spazi e conservare quello che vuoi – da vasi e fioriere agli accessori. Se avete molto spazio, combinate varie soluzioni per massimizzare lo stoccaggio.
















