Il beige è uno di quei colori che sono perfetti per un bagno. Naturalmente un sacco di bagni beige sono noiosi, ma nella galleria che abbiamo raccolto troverete un sacco di idee per rendere il vostro bagno beige elegante. Anche il tema neutro non deve essere noioso. Un arredamento ponderato, tappeti accoglienti, belle opere d’arte e buoni mobili potrebbero rendere il vostro bagno tanto bello quanto calmo e rilassante.
Tonalità più chiare di beige
Le tonalità più chiare di beige sono ottime per ottenere un ambiente rilassante, addolcente e accogliente nel bagno, lo trasformeranno in una spa. Se usate solo tonalità beige e nient’altro, otterrete uno spazio molto morbido, se aggiungete il crema o il bianco, rinfrescherete immediatamente lo spazio, e se andate per colori ricchi – nero, marrone ricco, bordeaux, porterete un po’ di dramma. Potete rivestire le pareti con piastrelle o pannelli murali, un pavimento di piastrelle o di legno e un soffitto con molta luce. Provate una grande finestra per godervi la vista e copritela con delle ombre se volete mantenere la privacy.



































Sfumature più scure e più ricche di beige
Provate tonalità più ricche o più scure – taupe, tonalità marroni o qualcos’altro che vi piace. In questo modo otterrete uno spazio lunatico ma non troppo, potete aggiungere tocchi neri al bagno per portare il dramma, o combinare ricche tonalità di beige con il bianco e il crema. Il bianco e il crema possono essere aggiunti con elettrodomestici: lavandini, vasche da bagno, toilette e così via. Non dimenticare l’arredamento elegante – opere d’arte, composizioni in vasi e vasi e molto altro. Date un’occhiata alle idee che abbiamo raccolto per voi!

























