Case, Case moderne

Casa avvolta intorno alla piscina a Sydney

Questo piccolo cortile con una piscina stretta e un ponte è coperto da una recinzione di vetro

Lot 1 ha progettato la Preston House a Sydney, in Australia, per una giovane famiglia di cinque persone che ama trascorrere molto tempo all’aperto. La struttura a forma di C si avvolge intorno alla piscina rendendo facile il collegamento tra gli spazi interni ed esterni. Adiacente alla cucina c’è una cucina esterna e una zona pranzo che possono essere usate insieme o separatamente.

L’interno pieno di luce è stato ottenuto grazie all’orientamento della struttura che permette alla luce del sole di entrare nella maggior parte delle stanze. Finestre e porte dal pavimento al soffitto si aprono per dare aria fresca e un facile accesso allo spazio esterno, rendendolo perfetto per intrattenere. I clienti hanno richiesto un’atmosfera grezza e industriale che ha portato alla scelta di materiali quali cemento, mattoni riciclati, legno massiccio e acciaio nero, utilizzati sia all’interno che all’esterno.

Il cuore della casa è un grande layout aperto che comprende una cucina, una sala da pranzo e un soggiorno. Lo spazio è caratterizzato da una parete vetrata che permette di aprirlo completamente all’esterno e da pareti di mattoni che catturano l’attenzione. La zona pranzo separa la cucina dal soggiorno e amo le lampade caoticamente sospese sopra il tavolo – sono un accento audace qui.

Un altro spazio che vale sicuramente la pena menzionare è la master suite. C’è una spaziosa camera da letto con un accesso al balcone e un grande bagno con una zona doccia e vasca, una vista e una tenda rosa per la privacy. Volete vedere altri spazi di questa splendida casa? Scorrete verso il basso!

Questo piccolo cortile con una piscina stretta e un ponte è coperto da una recinzione di vetro
Il layout principale aperto è collegato all'esterno, una cucina all'aperto e una sala da pranzo
C'è anche un piccolo spazio di vita all'aperto qui, e il design qui sembra che all'interno rompa i confini
La cucina interna è realizzata con armadi bianchi, un cappuccio nero e una comoda isola della cucina
La sala da pranzo con lampade sospese in modo caotico separa la cucina dal soggiorno
Tocchi e dettagli industriali erano richiesti dai clienti
Il bagno è realizzato con piastrelle esagonali nere e una vanità fluttuante
La camera da letto principale si apre su un ampio balcone e c'è un bagno en-suite
Il bagno è luminoso, arioso e spazioso con tocchi neri e una tenda rosa
Un altro bagno presenta iles in cemento e una finestra in vetro smerigliato