Case, Case moderne

Casa famiglia minimalista con pareti vetrate

Questa casa nel sud della California è stata ristrutturata e trasformata in un’audace e moderna abitazione familiare piena di luce e aria. La ristrutturazione è fatta dal proprietario e dalla sua ditta, alcuni elementi sono stati creati appositamente per questa casa.

Misurando 2.000 piedi quadrati, questa casa austera e minimale ha tre camere da letto, tre bagni, con interni soleggiati e punti di accesso interno-esterno in quasi ogni stanza. Le caratteristiche che definiscono il carattere includono un tetto a sbalzo per creare spazio vitale dal nulla.

Gli interni sono spazi aperti pieni di molta luce e aria, ci sono pareti vetrate che permettono viste fresche e portano la luce naturale. Le pareti sono fatte di bianco e i pavimenti sono rivestiti di legno chiaro per creare un ambiente invitante. L’arredamento è minimalista: non ci sono mobili superflui, e anche gli spazi per i bambini sono decostruiti: ci sono solo i mobili che servono; lo stoccaggio è nascosto dietro pannelli di quercia bianca. La cucina è unita allo spazio da pranzo e confluisce senza soluzione di continuità nel soggiorno, che si trasforma in un home office. La stanza dei bambini è dotata di stoccaggio nascosto e principalmente bianco, ci sono pochi tocchi colorati qua e là.

Controllo solare, fotovoltaico solare, acqua calda solare, finestre Low-e storefront, involucro edilizio isolato e isolamento EcoBatt sono ciò che rende questa casa eco-friendly. C’è un grande spazio esterno, che è un ponte rivestito in legno. Il ponte dispone di alcuni mobili comodi e ci sono alcune altalene per i bambini. Date un’occhiata a questa bella casa qui sotto!

Gli spazi confluiscono senza soluzione di continuità l'uno nell'altro e le pareti vetrate consentono panorami sorprendenti e molta luce
L'arredamento è minimalista e lo spazio di archiviazione è nascosto negli armadietti per liberare lo spazio
La stanza dei bambini è dotata di spazio nascosto all'interno di cabine bianche e ci sono alcuni comodi mobili per bambini e tocchi luminosi
La camera da letto principale è completamente bianca, con un grande letto e alcune opere d'arte blu più piante in vaso
Anche il bagno è bianco e il pavimento presenta un motivo, i tocchi colorati aggiungono interesse
Fuori la casa è fatta di bianco e rivestita di legno, c'è un paesaggio minimalista
C'è un grande ponte all'aperto con alcuni cactus e piante in vaso
Le altalene sono appese per i bambini
La casa dispone di muri intorno per mantenerla privata
Menu