Arredamento

Collezione di mobili contemporanei con forme laconiche

Se voi, ragazzi, state cercando dei mobili contemporanei cool, laconici e senza tempo allo stesso tempo, abbiamo trovato una collezione cool per voi!

VOLK Furniture, con sede a Brooklyn, ha lanciato la collezione Sebastian, insieme a una nuova aggiunta alla serie St. Charles e due nuove opzioni di tonalità per le lampade Halsey lanciate in precedenza. Ogni design bilancia attentamente l’eleganza con la funzione attraverso l’uso di materiali e dettagli inaspettati.

La collezione Sebastian comprende una scrivania, uno sgabello, una sedia, un tavolino e due mensole. Il tavolo da pranzo St. Charles (sopra) completa una collezione precedente con un piano ovale sostenuto da sei gambe. La lampada da tavolo Halsey e la lampada da terra Halsey sono ora disponibili con due nuove opzioni di colore per le sfumature in porcellana – cammello e grafite. Date un’occhiata alla collezione e godetevi quell’estetica minimalista e grezza!

Si tratta di un tavolo da pranzo, sedie e uno scaffale a giorno che presentano tutti gambe simili e angoli curvi che sono caratteristiche della collezione
La scrivania e lo sgabello sono più minimalisti, con gli stessi angoli curvi sulla scrivania e un cassetto nascosto per la conservazione
La collezione è disponibile in varie tipologie di legno naturale e con diversi rivestimenti
La lampada da terra o da tavolo della collezione è caratterizzata da un'estetica grezza e minimalista
Il tavolino mostra un piano in pietra e quelle gambe in legno accattivanti con tocchi d'oro
Questo è un altro tavolino della collezione, con un tocco di modernità della metà del secolo
Menu