Non c’è combinazione di colori più popolare e senza tempo per una cucina che il bianco e il grigio – questi colori si completano perfettamente e si adattano a qualsiasi stile che si possa immaginare. Oggi vorremmo condividere alcune idee sulle cucine in questa combinazione di colori per ispirare la vostra prossima ristrutturazione – forse è in corso ora mentre siete in auto-isolamento ed è un ottimo modo per fare qualcosa di utile.
Colori e texture
Il grigio e il bianco sono una coppia di colori perfetta per mescolarli, chiunque può trovare qualcosa qui. Se amate gli spazi audaci e contrastanti, scegliete il bianco e il grigio scuro o il grigio grafite, se siete fan dei neutri, preferite il bianco/crema e il tortora o altre tonalità chiare di esso. Il grigio e il bianco sono di solito ravvivati da alcuni metalli – neutri per un look più elegante o oro, rame e ottone per riscaldare lo spazio. Si può anche aggiungere un caldo tocco rustico allo spazio aggiungendo sfumature naturali di legno – vai per i piani di lavoro o un’isola della cucina.











Mobili e accessori
Per quanto riguarda le cucine grigie e bianche, sono spesso due toni, questa è una tendenza calda oggi, e la parte superiore è bianca, mentre i bassi sono grigi, in questo modo la vostra cucina sembra più leggero, è come un effetto ombre. Si può anche andare per una cucina grigia con un’isola cucina bianca, piani di lavoro e un backsplash che lo rinfresca. Appendere lampade chic e lampadari sopra la vostra cucina, che metterà in evidenza lo stile si sta andando per. Aggiungere tappeti, piante in vaso e altri accessori per animare lo spazio un po ‘ed evitare qualsiasi aspetto noioso.













