Anche se viviamo in tempi difficili, possiamo sollevare il nostro umore con alcuni mezzi che abbiamo a portata di mano. Come tutti noi stiamo a casa in questo momento, questo dovrebbe essere un luogo piacevole in cui stare e renderlo migliore, dandogli colore per interesse renderà il vostro spirito alto. Rinnovate la vostra cucina con una combinazione di colori giallo + bianco per renderla ariosa, audace, accogliente e per sollevare l’umore.
Colori
Decidi quanto colore vuoi – questo è il punto più essenziale. Se hai voglia di tonalità super brillanti, preferisci il giallo limone e il giallo sole come colore principale e poi basta diluirlo con i bianchi e i neutri. Se non siete sicuri delle tonalità luminose, scegliete il bianco come colore principale e poi aggiungete solo accenti luminosi. Inoltre, potete provare la vostra tonalità su qualcosa di piccolo prima o semplicemente comprare alcuni accessori in questo colore. Per aggiungere dramma, includete il grigio grafite o il nero – funzionano bene con entrambi i colori e porteranno un necessario tocco audace. Per una sensazione naturale, preferite legno naturale e compensato, ammorbidiranno la combinazione contrastante e daranno un tocco contemporaneo allo spazio.









Mobili e accessori
Due cucine tono sono tutta la rabbia in questo momento, e se si sente come esso – andare per armadi gialli e bianchi – superiore o inferiore, è a voi. Se hai solo armadietti inferiori, scegli un solo colore e non mescolarli. Se hai già una cucina bianca e vuoi accendere le luci, aggiungi il giallo o il senape con alcuni tocchi e accessori: un frigorifero o un fornello Smeg, asciugamani, lampade e pentole. Rinfresca il tuo spazio con molta luce naturale – una cucina così dovrebbe esserne piena e voilà! Non ti arrabbierai mai guardando una cucina così!















