Un divano è un must per ogni soggiorno, qualunque sia la sua dimensione, aspetto e configurazione. L’altezza tipica della seduta di un divano va da 17″ a 18″, e vorrei condividere alcune idee sui divani a seduta bassa, la cui seduta è più bassa di 17″. Perché loro? Adoro questi mobili morbidi e accoglienti che sono ideali per avere ospiti, conversare, sdraiarsi, leggere e molto altro!
Un divano basso può avere qualsiasi forma e qualsiasi colore, la maggior parte di loro sono sezionali. Può essere molto semplice o imbottito, può essere rivestito con vari tipi di tessuto e in tutti i tipi di colori che puoi immaginare. Alcuni divani bassi hanno braccioli, altri no, e sta a te decidere cosa è più comodo. Esistono in dimensioni più piccole e più grandi, possono essere collocati ovunque e in ogni stanza porteranno intimità perché sono tutti morbidi!










Un divano basso di solito ha un aspetto molto moderno e laconico, che lo rende ideale per uno spazio minimalista, contemporaneo, moderno, scandinavo. Può essere integrato anche in spazi rustici e industriali. Un divano basso può essere arredato come qualsiasi altro – con coperte e cuscini, ma tieni presente che se vuoi un look più moderno ed elegante, saltali tutti, e se hai voglia di intimità, usane quanti ne vuoi e aggiungi colore con loro. Dai un’occhiata ad altre idee qui sotto e lasciati ispirare!
























