Un divano o un sofà è un must per ogni casa, lo si può vedere in salotti, camere da letto, sale da pranzo, uffici domestici e anche cucine. Ci sono molti tipi di divani, molti design e molti colori tra cui scegliere, per adattarsi a qualsiasi spazio, e oggi saremo più precisi sul colore – daremo un’occhiata ai divani gialli.
Perché il giallo? Il giallo è il colore della gioia (questo è il suo significato psicologico) e del sole, inoltre è uno dei colori dell’anno secondo Pantone. Un divano giallo è sempre una dichiarazione audace in qualsiasi spazio, qualsiasi tonalità si scelga: neon, limone, giallo miele, senape, giallo sole o qualsiasi altro. Un tale divano può essere integrato in uno spazio neutro o monocromatico per dare un po’ di pepe, in una stanza lunatica per renderla più vivace, o anche in uno spazio colorato per continuare con la combinazione di colori audaci. Un divano color senape è un’idea più squisita che porterà immediatamente un tocco raffinato alla vostra stanza. Per quanto riguarda gli stili, può essere incorporato in qualsiasi stanza, dall’industriale allo scandinavo per un tocco di colore.















Varia le dimensioni del tuo divano per adattarlo allo spazio, può essere un pezzo a due o tre posti, un sezionale o qualche altro modello, e le sue dimensioni regoleranno l’impatto che il divano audace avrà sul tuo spazio – più grande è, più impatto avrai. Non c’è bisogno di sostenere questo pezzo con qualcos’altro in tonalità gialla, l’oro sarà sufficiente, o si può anche utilizzare un divano giallo senape come una dichiarazione di colore unico, che è un’idea molto popolare ora. Prendete un divano giallo per il vostro spazio e portate calore, intimità e una sensazione di vivacità alla stanza!





























