Un divano è sempre un pezzo centrale in qualsiasi soggiorno, e potete anche metterne uno nella vostra camera da letto, nell’home office e nello spazio da pranzo. La maggior parte di noi preferisce qualche colore di base: marrone, nero, crema, tan, ambra o qualcosa del genere, ma se volete una dichiarazione di colore, se volete catturare l’attenzione e ravvivare lo spazio, un divano audace è la vostra scelta. Oggi vorrei condividere alcuni pensieri su come implementare un divano viola in una stanza per darle un aspetto nuovo e fresco.
Spazi colorati con divani viola
Un soggiorno luminoso può essere completato con un divano viola in un modo molto complimentoso. Di quale combinazione di colori hai bisogno per ospitare un tale divano? Di solito si tratta di toni che sono vicini al viola nel cerchio dei colori – verde, blu, fucsia e diverse sfumature di questi colori. Per evitare un aspetto freddo (e questa è una combinazione di colori fredda), puoi portare verde in vaso e fiori o usare accessori e tocchi di colori contrastanti come il rosso, l’arancione e il giallo. Per quanto riguarda gli stili, questi sono di solito boho, qualcosa di contemporaneo lunatico o vintage e solo eclettico camere colorate o si può oscillare arredamento massimalista.












Spazi monocromatici con divani viola
Uno spazio monocromatico, per esempio, un tutto neutro o un bianco e nero trarrà profitto dall’avere un audace divano viola in quanto sarà un tocco di colore che renderà la stanza non noiosa. Qualsiasi tonalità neutra fredda e qualsiasi tonalità scura fredda sarà sorprendente con il viola, o se si va per i toni viola più caldi, preferire le tonalità più calde di conseguenza. Se si desidera uno spazio di corrispondenza per il vostro divano viola, andare per lilla, rosa chiaro e arrossire ed evidenziare questa tavolozza di colori con un divano viola audace. Aggiungere tocchi d’oro che darà un aspetto più glam e raffinato alla stanza. Per quanto riguarda gli stili, si può andare per qualsiasi, poiché le tonalità scure e chiare sono assolutamente universali. Per quanto riguarda gli spazi monocromatici lilla-rosa-viola, questi possono essere contemporanei, moderni o raffinati e vintage. Lasciatevi ispirare!
























