L’isola della cucina è un pezzo che è necessario per cucinare, è molto importante che dovrebbe essere comodo da usare, e questo pezzo può rendere la vostra cucina rock! Un’isola da cucina che differisce per consistenza, colore, modello o stile dal resto dei mobili sarebbe un accento, renderebbe lo spazio originale. Ecco alcune idee che puoi usare per la tua cucina: scegli uno stile diverso, trova un pezzo shabby chic o vintage e mettilo in una cucina minimalista – sarà una figata! Una forma insolita è anche cool per evidenziare l’isola, e così un altro materiale – per esempio, una cucina in legno sarebbe cool con un’isola in metallo. Dai un’occhiata ad alcune idee qui sotto e gioca sui contrasti!
Isole cucina in legno originali
Il legno è il materiale più popolare per fare un’isola di cucina, e un tale pezzo può essere accentato e decorato in molti modi per renderlo unico. Si può applicare un mosaico, dipingerlo in modo brillante, cambiare il piano di lavoro con uno in cemento o pietra, incorporare molto spazio di archiviazione e anche uno spazio aggiuntivo per i pasti da un materiale diverso. Gioca con le forme: vai per un’isola da cucina molto elegante per una cucina stretta o un pezzo curvo o asimmetrico per fare una dichiarazione con le sue linee. Un piano di lavoro in legno a bordo vivo è un’idea di tendenza per aggiungere un tocco naturale allo spazio, e un comò, un tavolo o un tagliere vintage integrato proprio nel piano di lavoro è un’idea unica. Scegli le idee che ti piacciono, mescolane alcune per ottenere un look fantastico.


















































Altre isole cucina unico
Altri materiali solitamente utilizzati per la costruzione di isole cucina sono metallo, cemento e pietra, e si può andare per uno qualsiasi di loro o combinarli tutti in uno. Se si prende questi materiali, giocare con forme scultoree o incorporare la geometria audace, andare in più elegante o includere colori dichiarazione. Ci sono così tanti modi per creare un pezzo unico per la tua cucina, lasciati ispirare!





















