Arredamento

Lampada LED Cactus stravagante e giocosa

Ti mancano l’estate e il caldo? Questa lampada te li ricorderà e renderà il tuo spazio più allegro e giocoso. La Cactus è una lampada decorativa che sembra un cactus per davvero! Ma la cosa particolare è che non è una lampada a forma di cactus, è una lampada che ha una luce a forma di cactus.

Le lampade sono progettate dal marchio Popup Lighting di Tel Aviv, creato dal designer Chen Bikovski. Ogni lampada cactus è dotata di 3 diversi inserti a forma di cactus. La lampada è fatta di plastica fusa con una luce LED. E’ lunga 10cm x 10cm quando è spenta. Quando le luci sono accese diventa 40cm x 10cm di luce e brillantezza. Puoi anche sbizzarrirti e optare per una versione in alluminio. La cosa bella è che la lampada stessa è piuttosto piccola e non prende molto spazio.

Se ti piace l’arredamento a tema deserto, se ti manca l’estate o semplicemente non sei bravo a coltivare nulla, le lampade Cactus sono una bella idea. Correte a comprare queste carine e prendete una sola lampada per abbellire il vostro spazio o create un’intera composizione di tre!

Un tale design rende la lampada meno costosa e aiuta a risparmiare spazio
Puoi creare un singolo pezzo o un'intera disposizione di cactus
Ecco tutte e tre le lampade a forma di cactus come arrangiamento
Mescola cactus finti e veri cactus e piante grasse per un look accattivante e accattivante
Menu