Arredamento

Letto moderno Delaktig di IKEA e Tom Dixon

L’anno scorso una collaborazione tra Tom Dixon e Ikea ha prodotto il Delaktig, una sorta di sistema di mobili open-source costruito intorno a un letto da giorno / divano / piattaforma di seduta, che potrebbe essere personalizzato in vari modi. Ora hanno ampliato la linea per includere un letto vero e proprio, Queen-size, che presenta la stessa costruzione in alluminio e un sistema di accessori snap-on, snap-off (in questo caso una testiera, un tavolino e luci).

Ci sono diversi colori e materiali disponibili e si può assemblare il letto e aggiungere una varietà di accessori ed elementi che si desidera, che è una cosa tradizionale per gli articoli IKEA. Questa è una grande idea per una camera da letto moderna – intelligente, comoda e personalizzabile. Saremo curiosi di vedere se la comunità di Ikeahacking prenderà a cuore il letto Delaktig e inizierà a produrre piani di lavoro girevoli e lampade da lettura.

Il design del letto si basa sulla collezione di sedute Delaktig, creata lo scorso anno
Puoi personalizzare il tuo letto come preferisci - con comodini, con testiere e altri tocchi
È anche possibile aggiungere luci e galleggiano: faranno risparmiare molto spazio nella tua camera da letto
Sono disponibili vari materiali e colori per adattarsi perfettamente al tuo spazio notte
24/09/2018 si prega di regolare il colore giallo su: NCS S 2060-Bsonia2018-09-20-CP: bagaglio aggiornato e rimosso2018-09-19-CP: come da note, CC, pulizia generale, rimozione macchie di colore, nuovi cuscini , tappeto ottimizzato ubicazione: studio Malmö
Menu