Case, Case in legno, Case moderne

Moderna casa rustica in mezzo alla natura

Questa splendida casa rustica è una dimora da sogno, e la maggior parte di noi vorrebbe fuggire lì per avere una grande vacanza proprio in mezzo alla natura. Situata a Wensleydale, in Australia, questa bella villa ispirata al fienile gode di una vista tranquilla sulla campagna e di un ambiente molto tranquillo e sereno tutto intorno.

La casa dispone di uno splendido esterno rivestito in legno che le conferisce un aspetto molto autentico, pur garantendo un’allure moderna e chic. C’è un portico esterno leggermente sotto il livello del pavimento, con un pavimento in legno, una serie di scale e un tavolo e alcune sedie da giardino, un luogo perfetto per godersi l’aria aperta, l’aria fresca e le viste.

Ci sono tre camere da letto e due bagni e mezzo, più una serie di aree di soggiorno comuni. L’interno è molto caldo e accogliente e l’arredamento rustico è moderno al massimo. Le pareti, i pavimenti e i soffitti sono ricoperti di legno e completati da superfici in cemento a vista per un’audace sensazione di modernità e contrasto e grandi finestre e pareti vetrate che accolgono le belle viste così come un’abbondanza di luce naturale durante il giorno. C’è una grande area aperta al piano terra che contiene la cucina, la sala da pranzo e un accogliente salotto con un camino e comodi divani. Questa casa ha un carattere e mostra una vista incredibile, date una sbirciatina!

C'è molto legno naturale in varie macchie nell'arredamento ed è completato con cemento e pelle per un look ultra moderno
Il soggiorno presenta una parete vetrata, mobili in legno e comodi divani attorno a un focolare in cemento
Questa camera da letto è completamente rivestita in legno, c'è un comodo letto, alcune lampade di carta e una sedia in pelle
La zona notte al piano superiore ha un'atmosfera molto accogliente simile a una mansarda grazie al soffitto inclinato
Questo bagno presenta molto legno naturale, piastrelle, una vasca in pietra bianca e persino alcune viste
La cucina è in blu marino e bianco, con maniglie in pelle e alzatina in piastrelle bianche
L'ingresso è semplice e molto rustico, completamente realizzato in legno naturale
Ecco come appare la cabina dall'esterno, è allineata con piante in vaso e rivestita di legno
C'è un ponte in legno che dispone di una sala da pranzo ed è adiacente al soggiorno all'interno
Menu