Case, Case moderne

Moderno appartamento colorato a Mosca (117 mq)

Con una superficie di 117 metri quadrati, questo appartamento a Mosca è stato progettato da Daria Vasilkova per una giovane famiglia con bambini. La Francia è il paese preferito dalla coppia, amante dei viaggi, e questo ha spinto la progettista a incorporare un’atmosfera parigina in tutto l’appartamento. Oltre all’atmosfera informale francese, i colori vivaci e gli arredi contemporanei completano il design vivace.

Gli interni incorporano la collezione di mobili della designer, REDA di Vasilkova Daria, oltre a pezzi contemporanei di Sancal, come la poltrona e il pouf Silencio, e Miniforms. La cucina è di un grigio neutro che le permette di rientrare nello spazio abitativo e di non prenderne il posto. Le piastrelle italiane spiccano all’ingresso e nei tre bagni, con motivi grafici e audaci che ravvivano ogni spazio. Nella camera da letto dei genitori, uno dei comò del designer si trova accanto alla finestra: si tratta di un pezzo della collezione Broken Art, che mette in evidenza i problemi dell’ambiente e del riciclaggio dei rifiuti.

Qual è lo spazio più accattivante di questa abitazione? Si tratta di un soggiorno con mobili luminosi e accattivanti e alcuni mobili e accenti in bianco e nero che ravvivano lo spazio e lo rendono molto eccentrico. Questo spazio è sicuramente il fulcro dell’intera disposizione, con un angolo pranzo e una cucina, ed è più ricco di accenti rispetto a qualsiasi altra stanza.

Il soggiorno presenta mobili e oggetti colorati, accenti a righe e accessori audaci
Opere d'arte luminose come queste possono essere viste in tutta la dimora
La sala da pranzo è realizzata con un tavolo in legno, sedie rosa e opere d'arte audaci e lampade a sospensione
La cucina è realizzata in due tonalità di grigio, con alzatina in marmo e ripiani
L'ingresso mostra una vanità rosa, una panca rosa, uno specchio e un contenitore nascosto e piastrelle bianche e nere
Il bagno è rivestito con motivi luminosi e grigi sul pavimento e lampade a sospensione
La camera da letto sfoggia un letto imbottito grigio, comodini colorati e opere d'arte audaci
Lo spazio dell'home office qui mostra una scrivania piccola e leggera e alcuni accessori luminosi
La stanza dei bambini è arredata con mobili rosa e cipria, tende arrossate, un tappeto geometrico e tavoli accattivanti
Un altro bagno è realizzato in bianco, con un pavimento a motivi geometrici in bianco e nero, lampade chic ed eleganti e tocchi in ottone