Il nero è un colore senza tempo che non passa mai di moda, e può aggiungere una sensazione raffinata allo spazio e contribuire a creare un ambiente lunatico o un contrasto. Un paraschizzi nero cucina è un’idea cool – completerà il vostro spazio scuro o creare un accento audace in uno spazio neutro o pastello. Vuoi vedere alcune idee per rock questo colore classico sul tuo paraschizzi? Eccole qui!
Piastrelle nere
Le piastrelle sono le più popolari per il rivestimento di un paraschizzi cucina in quanto sono facili da pulire e aggiungere consistenza allo spazio, e ci sono un sacco di piastrelle nere si può andare per. Queste possono essere le piastrelle lunghe e strette rivestite in un modello a spina di pesce, piastrelle esagonali alla moda di varie dimensioni, taglienti piastrelle nere subway, quelle opache a nido d’ape, piastrelle quadrate smaltate e altri. Potete evidenziare il vostro paraspruzzi con una stuccatura a contrasto – grigia o bianca, o continuare lo stile con una stuccatura abbinata.













Altri paraschizzi neri
Se le piastrelle non fanno per te, puoi optare per la vernice o la vernice per lavagna, per esempio, la seconda opzione significa che puoi mettere il gesso a qualsiasi cosa tu voglia o i tuoi figli possono usare il paraschizzi per la loro arte. Dipingere un paraschizzi è un’idea a basso costo, che può essere realizzata e rinnovata (se necessario) molto velocemente, e questo è essenziale per molti proprietari di case. I paraspruzzi in pietra nera e marmo possono aggiungere un tocco raffinato e chic alla cucina, pur essendo costosi sono molto resistenti, quindi dureranno davvero a lungo. Shiplap nero e pannelli posteriori in legno anche aggiungere consistenza e interesse per lo spazio di essere molto più budget-friendly di pietra o marmo, più sono più facili da installare. Elegante paraschizzi di vetro nero sono una misura perfetta per uno spazio minimalista, e aggiungeranno un tocco lucido ad esso. Ci sono molte idee backsplash nero, basta scegliere ciò che si adatta alla vostra cucina più!











