Una finestra passavivande è stata originariamente fatta per aiutare le cameriere e i maggiordomi a servire il cibo in altre stanze. Oggi è una grande idea per servire cibo e bevande all’aperto e all’interno, e poiché la stagione all’aperto è in corso, penso che progettare una finestra di questo tipo all’esterno sia un must se avete uno spazio esterno a vostra disposizione. Quali sono i migliori design di finestre per un tale scopo? Vediamo.
Finestre pieghevoli
Una finestra pieghevole è l’idea migliore per aprire la vostra cucina all’esterno e per rendere il vostro bar o angolo colazione confortevole. È molto comodo da usare e si può aprire completamente o parzialmente grazie alle finestre pieghevoli, e si può piegare in un pezzo molto piccolo, che è ottimo per un piccolo spazio. Aggiungete un piano del tavolo della dimensione che si adatta e voilà!











Finestre stile garage
Una finestra stile garage è un altro modo comodo per aprire lo spazio all’esterno. Fatene una o più e allineatele con un davanzale esterno. L’unico svantaggio è che richiede un po’ di spazio all’esterno, quindi se lo spazio è piccolo, non è la vostra opzione. Aggiungete alcuni comodi sgabelli e via!






Finestre scorrevoli e avvolgibili
Le finestre scorrevoli e scorrevoli sono anche comode da usare, anche se non trattengono molto il calore all’interno della casa. Qui è possibile regolare la misura di apertura della vostra cucina come si desidera, più una finestra scorrevole o rotolamento salverà molto spazio, che è essenziale se siete stretti su di esso.







Finestre usuali
Le solite finestre possono essere anche allineate con davanzali esterni, e anche se non sono così comode per stivare pasti e bevande, possono essere usate comunque. L’unico svantaggio di una tale finestra è che richiede molto spazio. Qui non c’è bisogno di alcun cambiamento – basta attaccare un davanzale e andare a mangiare!

