Se volete rinfrescare l’arredamento della vostra casa e volete iniziare con le cucine, rinnovare una cucina può essere fatto in molti modi, spendendo o con un budget. Una delle tendenze più calde arredamento cucina che non vi costerà molto è alto contrasto. Isole di cucina a contrasto, lampade, pareti di contrasto dichiarazione, backsplash e, naturalmente, contrastanti top e armadi. Armadi scuri o luminosi con piani di lavoro neutri o viceversa sono una caratteristica audace contemporaneo che darà la vostra cucina un look fresco in una sola volta. Inoltre, cambiando i piani di lavoro di solito non è così costoso o si può almeno dipingere gli armadi per implementare questa funzione, in modo da non rompere la banca. Esitate? Ecco alcune idee che possono ispirarvi!
Decidi il colore o i colori della tua cucina, dato che le cucine bicolore sono estremamente popolari e moderne, e poi opta semplicemente per piani di lavoro contrastanti: se è una cucina scura, preferisci quelli bianchi o quelli neutri in legno, se è una cucina neutra, opta per piani di lavoro chiari o scuri. Se hai una cucina a due toni, i tuoi piani di lavoro possono abbinare gli armadi superiori per un look coesivo. Considerando i piani di lavoro a contrasto troppo? Poi andare per una cucina a contrasto isola fornendo un top di contrasto per esso per farlo risaltare – isole di cucina a contrasto e unico sono un altro trend caldo.













Piani di lavoro a contrasto guardare audace, naturalmente, ma si vuole aggiungere più interesse per la cucina, si consiglia vivamente di farli di un materiale diverso, anche. Butcherblock, marmo, pietra, onice, piani di lavoro in calcestruzzo aggiungerà eye-catchiness alla vostra cucina facilmente. Il tuo backsplash può corrispondere completamente ai top nel materiale e nel colore utilizzato, o solo nel colore – ma dovrebbe corrispondere, altrimenti otterrai un look insapore – troppi elementi non corrispondenti non faranno bene al tuo spazio.











