Arredamento

Sedia a stella geometrica colorata

Ci sono molte tendenze di design che sono in corso ora, e la geometria è sicuramente una tendenza che è qui per rimanere. Accoppiato con neon o solo colori audaci, è sicuro di dare al vostro spazio un look ultra-moderno. Volete un esempio? Eccolo qui!

Ricordando la base in stile Eiffel degli Eames, la Star Chair di Lazariev Design è una soluzione di seduta prefabbricata che si distingue per le sue sezioni in tondino d’acciaio e per il morbido schienale e la seduta. Il design è composto da quattro sezioni distinte che possono essere facilmente assemblate dall’utente con semplici bulloni. Il prodotto finito produce una geometria sorprendente completata da colori vibranti. La geometria si vede non solo nella base ma anche nello schienale e nella seduta, e il suo schienale angolato abbraccerà la vostra schiena lasciandovi rilassare. Oltre ad avere un design super audace, la sedia Star è molto comoda per sedersi.

Sicuro di essere un classico senza tempo, ordinatela in tinte unite o mescolate e abbinate i colori per soddisfare la vostra estetica personale. Aggiungete un tocco accattivante con la geometria di Star Chair e le tonalità brillanti!

Le sedie sono caratterizzate da colori audaci e al neon e una fantastica base geometrica in tonalità al neon
Lo schienale e il sedile sono angolati, il che rende più comodo sedersi su di essi
Puoi scegliere una sedia non solo con una base in tinta unita ma anche con parti colorate
Prendi te stesso un mobile audace e super moderno e abbellisci il tuo spazio con esso
Menu