Divani e sofà possono essere trovati in qualsiasi casa – in salotti, camere da letto, spazi da pranzo, uffici domestici e molti altri posti. Se siete stanchi di noiosi pezzi bianchi, neri e marroni, se volete qualcosa di accattivante, un tocco audace al vostro spazio, potreste voler ottenere un divano luminoso, e il rosso è uno dei più grandi colori per dondolare in un caso simile. Il rosso è estremamente compatibile, ha un sacco di sfumature tra cui scegliere e può facilmente abbinare molti interni ed è quasi classico come il bianco e il nero. Volete qualche idea? Eccole qui!
Un divano rosso si trova spesso in spazi monocromatici – una stanza tutta neutra, una stanza lunatica, uno spazio bianco e nero o qualche altro monocromo. Un tale divano farà una dichiarazione in questo spazio, porterà colore, interesse e passione ad esso, soprattutto se si preferiscono le tonalità rosse profonde. Si può anche dondolare un divano rosso in una stanza colorata: se tutto è colorato, un divano rosso aggiungerà un tocco caldo e luminoso allo spazio che dà il tono. Per quanto riguarda gli stili, un divano rosso sarà un bel abbinamento per qualsiasi interno, ma più spesso lo vedrete in uno spazio industriale, contemporaneo, moderno ed eclettico.











Ci sono molti disegni di divani tra cui scegliere, e anche se il rosso è piuttosto un colore intenso, si può dondolare un design raffinato e audace, anche – tocchi d’oro e modelli sono i benvenuti, tufting senza tempo è proprio quello che serve. Un’altra idea è quella di scegliere un divano rosso contemporaneo con un design elegante e moderno, che creerà un contrasto – un colore tradizionalmente sofisticato abbinato a un design minimale. Un tale divano sarà una soluzione perfetta per uno spazio minimalista o contemporaneo, e si può anche dondolare due per creare uno spazio di conversazione. Se volete qualcosa di eccentrico e audace, date un’occhiata ai divani a forma di cuore e ai divani a forma di labbra, creeranno uno stato d’animo nella stanza rendendola glam, femminile e divertente.













