Non tutti hanno abbastanza spazio per una cabina armadio, la maggior parte di noi è alla disperata ricerca di un po’ di spazio per riporre un nuovo paio di scarpe o un cappotto. Qui ci sono alcune opzioni di piccolo spazio per i vostri vestiti che vi aiuteranno a mantenere la stanza ordinata e ad avere un comodo spazio di archiviazione. Un letto a soppalco può nascondere l’armadio sottostante, e anche un letto normale può nascondere alcuni oggetti. I ganci a muro forniscono un posto per conservare oggetti e accessori vari – potete attaccarli in un guardaroba o in una lavanderia. Un’asta dell’armadio mobile apre lo spazio e una rastrelliera automatizzata per il lavaggio a secco può stare nell’armadio stretto.
Armadi aperti
Gli armadi aperti sono una tendenza calda che è in corso in questo momento, sono incredibili per i piccoli spazi in quanto sembrano ariosi e non ingombranti, rendono i vostri vestiti e le scarpe parte del décor. Potete optare per un’unità armadio aperta in legno o metallo su rotelle per spostarla ovunque abbiate bisogno o anche prendere un angolo o una soffitta nella vostra camera da letto e attaccare i portabiti al soffitto e alle pareti. Anche gli scaffali aperti e le rastrelliere per organizzare e conservare le tue cose sono una buona idea, schiacciale dove vuoi usando ogni centimetro di spazio.

















Stoccaggio nascosto
Le unità di stoccaggio nascoste fanno sembrare i tuoi spazi più grandi mentre li mettono in ordine. Siate creativi su tali unità – scegliete un pouf, una panca, un armadio, attaccate alcuni organizzatori e unità di stoccaggio alle porte e alle pareti dell’armadio. Si può anche costruire in alcuni cassetti per l’archiviazione nella vostra scala se volete – questa è una grande idea per ottenere il massimo del vostro spazio. Trovate altre idee creative qui sotto!



















