La pietra è un materiale senza tempo che non passerà mai di moda, e ovunque la usiate, è sempre fresca, funzionale, pratica, accattivante e durevole. Le piastrelle in pietra e la pietra stessa possono essere utilizzate per rivestire le pareti del bagno, i pavimenti, i soffitti e per rivestire gli spazi doccia, ma una vasca da bagno in pietra è ciò che farà una dichiarazione audace nel vostro spazio. Diamo un’occhiata ad alcune idee e può essere che si otterrà ispirato a ottenere uno, anche.
Forme e aspetto
Le vasche da bagno in pietra sono spesso di forma rotonda e ovale, ma ci sono anche quadrate e rettangolari, perfette per spazi industriali, minimalisti e ultra-moderni. Se siete pronti a dare nell’occhio, potete scegliere un’audace vasca da bagno in pietra scolpita, ricavata da un unico pezzo. Una vasca di questo tipo di solito presenta bordi irregolari, una forma irregolare e linee accattivanti, con le quali farete una dichiarazione audace nel vostro spazio. Per quanto riguarda le tonalità, siamo abituati a vedere vasche da bagno in pietra scura, ma quelle neutre e dai colori tenui stanno diventando sempre più popolari perché i bagni naturali e neutri sono di tendenza ora.











Come abbinare lo stile
Una vasca da bagno in pietra si adatta a qualsiasi stile di bagno, dal minimalista al rustico, tutto quello che dovete fare è scegliere la forma e l’ombra giusta e stilizzarla correttamente. Spazi moderni minimalisti e lunatici accoglieranno vasche di pietra rettangolari scure; i bagni termali e tropicali staranno bene con vasche di pietra scura e neutra, i bagni rustici e di cabina possono essere accentati con vasche di pietra grezza intagliata. Aggiungete tavolini, sgabelli e vari accessori che si abbinano allo stile del bagno.













