Le vasche da bagno incassate sono super trendy ora perché sono belle e danno al tuo bagno un tocco di spa, dato che sono spesso costruite nei resort. Certo, sono più difficili da installare e richiedono uno spazio particolare ma sono così comode! È possibile progettare un bagno di questo tipo in vari stili: Greco, tropicale, marocchino, minimalista, zen o qualsiasi altro. Se non si tratta di una vasca monoblocco ma di uno spazio progettato come una vasca, potete realizzarlo in cemento o coprirlo con piastrelle, secondo lo stile che avete scelto. Aggiungete un camino, lussuosi cosmetici naturali, candele e petali di fiori, e il vostro impressionante bagno è pronto!
Vasche da bagno funzionali
Una vasca da bagno incassata funzionale di solito unisce una vasca da bagno e uno spazio doccia – significa che non prenderete molto spazio sul pavimento con le vostre aree da bagno. La vostra vasca da bagno incassata può essere fatta con cemento, piastrelle, pietra e anche legno e il vostro può anche andare per un ponte intorno al vostro spazio vasca, non andare per ponti scivolosi per evitare di cadere. Potete anche aggiungere porte scorrevoli in vetro per la vostra doccia come al solito e aprirle quando fate il bagno.












Vasche da bagno rilassanti
Una vasca da bagno rilassante che non è combinata con uno spazio doccia può essere collocata ovunque – anche in una camera da letto! Se volete una vasca da bagno rilassante, pensate ad avere una vista – mettete la vostra vasca da bagno vicino a una parete vetrata se non vi interessa la privacy o anche appendete delle tende e apritele quando necessario. Circondate la vostra vasca incassata con candele, ciottoli, piante in vaso e fiori, fate un camino incorporato o mettete una stufa per rilassarvi con due elementi allo stesso tempo.



































