La maggior parte di noi ha un ufficio a casa o un angolo di studio in casa, e se vi state preparando a farne uno o volete rinnovarne uno esistente ma non sapete come farlo e cosa scegliere, ho un’idea brillante! Scegliete il bianco e il nero come combinazione di colori principale, funziona sempre! Questi sono due colori di base che possono essere mescolati in diverse proporzioni, puoi applicarli a molti stili, specialmente a quello scandinavo, minimalista e moderno, e accentarli con accessori o mobili colorati se vuoi.
Dove iniziare
In primo luogo, decidete lo stile che userete – nordico, minimalista, moderno, contemporaneo, glam, eclettico, boho o qualsiasi altro – questa combinazione di colori si abbina a quasi tutto. In secondo luogo, scoprite la quantità di ogni colore nel vostro spazio – sarà più scuro e lunatico per farvi rilassare o pieno di luce e luminoso per ispirare a lavorare e pensare molto? Incorporare questi colori nell’arredamento della vostra casa in base a questo – fare una tela bianca vuota per riempirla con unità bianche e nere o andare per le pareti nere e un pavimento bianco più molti mobili neri.











Quali mobili e decorazioni scegliere
I mobili e l’arredamento dovrebbero corrispondere allo stile che avete scelto, può essere fatto non solo in bianco o nero, può essere fatto anche in legno di varie macchie – il legno aggiungerà interesse allo spazio. Potete anche scegliere dei mobili dal design accattivante – scrivanie a cavalletto audaci, sedie accattivanti, lampade di metallo, a sospensione o a muro e così via. Incorporate del verde in vaso per rinfrescare la vostra combinazione di colori dell’home office, aggiungete dei tappeti con motivi geometrici o astratti per rendere lo spazio più accogliente.













