Molti di noi vivono in appartamenti nelle grandi città e non in case, non abbiamo una terrazza o un giardino, ma c’è ancora un modo per decorare il tuo esterno: rendi il tuo balcone natalizio così cool che tutti ti invidierebbero! Scegliete ghirlande colorate, ornamenti, luci e ghirlande; se volete un tocco naturale, provate con rami di abete ed eucalipto. Se lo spazio lo permette, mettete un sedile e un albero di Natale sul vostro balcone, aggiungete una coperta e alcune candele – e voilà! Avete una vera terrazza natalizia in miniatura! Trova altre idee creative e suggerimenti qui sotto e decora il tuo piccolo spazio esterno con chic e stile!
Decorazioni naturali
I sempreverdi e le felci sono fantastici per decorare il tuo balcone per l’inverno e il Natale. Possono essere aggiunti in ghirlande, ghirlande, composizioni e pose e puoi evidenziarli con luci, campane e bacche. Accentuate la ghirlanda o il ghirlanda con un fiocco rosso, ornamenti e altre cose. Le pigne sono anche carine per decorare il vostro balcone, mettetele su mensole, mobili, pavimento o incorporatele in ghirlande, corone e altre decorazioni. Potete anche mettere alcuni alberi di Natale in secchi, vasi o vasi sul pavimento, l’arredamento naturale è senza tempo e fresco.







Ornamenti natalizi
Gli ornamenti di Natale possono essere usati per decorare le ringhiere, per fare ghirlande e corone e per creare composizioni in ciotole e vassoi. Usa una combinazione di colori o vai super audace dondolando tutti i colori di ornamenti e finiture diverse. Questa è un’idea fresca per decorare il balcone e tali decorazioni dureranno a lungo.











Illuminazione
Luci e candele sono un must per creare un ambiente di vacanza nel vostro balcone. Usate le luci per decorare le pareti e le ringhiere, per accentare ghirlande e corone, mettete in evidenza i vostri mobili con le luci e godetevi la sensazione di vacanza. Anche le candele sono fantastiche, mettetele nei portacandele e nelle lanterne per rendere l’ambiente più accogliente.








