Abbiamo già visto un sacco di piastrelle per le pareti della cucina: scala di pesce e subway, lucido e opaco, luminoso e neutro, scuro e mosaico, e oggi vi mostreremo un’altra idea che è sempre più di tendenza, e queste sono le piastrelle sottili. Le piastrelle sottili sono lunghe e sottili, possono essere rivestite verticalmente, orizzontalmente o anche fatte in modelli. Scegliendole otterrete un’installazione più lunga ma un look molto accattivante e insolito, che non si vede spesso nelle cucine. Volete un po’ di ispirazione? Lasciatemi condividere alcune idee interessanti.
Le piastrelle sottili possono essere rivestite sia orizzontalmente che verticalmente, dipende dal look che preferisci – più tradizionale con un backsplash orizzontale o più moderno con piastrelle verticali. Si può scegliere un colore abbinato – neutro o scuro per evidenziare l’arredamento della cucina o aggiungere un tocco luminoso allo spazio con piastrelle sottili colorate della tonalità che ti piace, sarà un tocco luminoso nel vostro spazio. Poi scegliere boiacca: contrasto per evidenziare il vostro backsplash o di corrispondenza per renderlo semplice. Piastrelle sottili backsplash si adatta un sacco di vari stili di cucina, ma mi raccomando stili moderni e contemporanei più di altri.
















Piastrelle sottili può essere fatto ancora più accattivante se li rivestono in alcuni modelli – chevron o qualche altro che ti piace. Scegliere qualsiasi tonalità che ti piace e mantenere la stuccatura di corrispondenza per aggiungere un po ‘di interesse per la vostra cucina o preferiscono stucco a contrasto per evidenziare il vostro backsplash e aggiungere un modello per la cucina. Un tale backsplash si adatta facilmente molti stili di cucina, dalla casa colonica moderna al vintage, e accenterà il vostro spazio.








