Il mattone rende lo spazio industriale e molto chic, è quasi una decorazione ideale per la cucina e la zona pranzo. Si può fare una parete di mattoni, tutte le pareti, un soffitto o solo una spruzzata di cucina – sarebbe comunque armonioso. Mattone rosso, mattone bianco, mattone grigio o anche mattone nero – è facile scegliere la tonalità giusta per i vostri interni e il vostro stile, e quasi ogni stile, dalla Provenza allo stile glam, sarebbe soddisfatto da una parete di mattoni. Un backsplash di mattoni è un’idea geniale perché non avrete bisogno di scegliere piastrelle per lo stile e la combinazione di colori, basta usare i mattoni – è funzionale e renderebbe la vostra cucina affascinante. Date un’occhiata ad alcuni esempi interessanti qui sotto e usateli nel design della vostra cucina!
Pareti e soffitti di mattoni
Pareti e soffitti in mattoni sono una grande idea per aggiungere consistenza e interesse a qualsiasi spazio. Anche lo spazio più formale sembrerà angosciato e più chic con una parete o un soffitto di mattoni, e si adatta facilmente a molti stili di arredamento: casale moderno, rustico, vintage, industriale, contemporaneo e anche minimalista. Prima di tutto, decidete quale effetto volete creare: il mattone si impadronirà dello spazio? Si abbinerà solo all’arredamento della cucina e aggiungerà consistenza? Farà risaltare i tuoi armadietti? Quando lo decidi, scegli la tonalità del mattone – bianco, grigio, rosso (il più popolare) o anche dipinto per abbinare i mobili. Il mattone rosso è il più fresco, anche se whitewashed è anche molto popolare per creare uno spazio rilassato. si può evidenziare la vostra ombra di mattoni con contrasto stucco o scegliere stucco per abbinare.



















































































Paraschizzi in mattoni
Un backsplash di mattoni è un modo creativo per aggiungere un po ‘di consistenza alla vostra cucina senza prendere in consegna lo spazio, una tale caratteristica è spesso incorporato in cucine minimaliste e contemporanee. Un paraspruzzi può anche venire in varie tonalità ed è più spesso un colore contrastante. Se lo consideri difficile da pulire, coprilo con un vetro su tutta la lunghezza o solo intorno al fornello.










