Se vuoi rinnovare un po’ la tua cucina ma non hai ancora deciso come farlo, c’è un’idea fantastica per te: cambiare i tuoi piani di lavoro! Questo non è così costoso come cambiare i mobili, è più facile e veloce e darà alla tua cucina un aspetto nuovo e fresco. Puoi anche aggiungere dei paraspruzzi da scambiare, per abbinare i piani di lavoro. Ma non optare per i soliti, dai al tuo spazio un aspetto speciale e personalizzato con le idee audaci che abbiamo raccolto per te!
Piani di lavoro in terrazzo
Il terrazzo è un materiale di tendenza: è luminoso, audace e porta sia colore che stampa nello spazio, il che significa che è perfetto per dare un aspetto giocoso a uno spazio neutro. Il terrazzo non è costoso, costa meno del marmo o della pietra, e ha un aspetto accattivante e moderno. È anche molto resistente e facile da mantenere – non richiede finiture speciali e altre cose.







Piani di lavoro in marmo
I piani di marmo sono classici che non passano mai di moda: sembrano sempre wow e si adattano a qualsiasi stile di arredamento. Ci sono un sacco di colori disponibili e si può scegliere diverse venature per abbinare lo spazio e fare più impatto. Il marmo è piuttosto costoso ma è molto chic e darà una sensazione di lusso a qualsiasi spazio, inoltre, è molto resistente e facile da pulire.














Altri top cucina
Quali altre idee puoi provare per rendere la tua cucina insolita? Piastrelle colorate – con vari modelli e colori, questa è un’opzione budget-friendly che porterà sia il colore e il modello allo spazio. Colorati piani di lavoro epossidici e quelli in legno dipinto farà una dichiarazione luminosa, anche se non sono molto durevole. Se volete il butcher block, provate un modello chevron e una macchia a contrasto per renderli eccezionali.




