Aggiornare e rinnovare qualsiasi spazio della vostra casa è costoso. Se vuoi rinfrescare il tuo spazio con un budget, hai bisogno di alcune idee facili e funzionali, soprattutto se prendiamo una cucina, che è uno spazio spesso utilizzato che dovrebbe essere pratico. Quindi, come rinnovare la tua cucina con un budget? Ecco alcuni trucchi intelligenti.
Nuove maniglie e tiranti
Cambiare l’hardware dei vostri armadi può fare una grande differenza anche se sembra minuscolo all’occhio. Considerate di andare per un tocco colorato per fare una differenza audace nel modo in cui è visto dalla maggior parte. Vari tocchi metallici o anche tiri in pelle aggiungeranno subito un bordo ai tuoi mobili.





Dipingi i tuoi armadietti
Cambiare i tuoi armadietti è una cosa costosa; quindi, ha senso dare semplicemente un nuovo taglio a quello che hai già – una semplice mano di vernice può fare miracoli! Aggiungere uno strato di vernice può cambiare completamente l’atmosfera della stanza, senza dover cambiare gli armadietti. Un’idea del genere è molto economica e si può applicare piuttosto spesso.





Sostituisci i piani di lavoro
Questa è un’altra idea per cambiare l’aspetto della tua cucina senza cambiare effettivamente i mobili. Non vuoi dipingerli? Nessun problema! Considera di fare un semplice cambio di piano di lavoro per un bel contrasto tra gli armadi esistenti e i nuovi piani. Scegli qualcosa di veramente diverso, altrimenti non funzionerà. Applica sia cambiando i top che dipingendo gli armadi se vuoi – è comunque più economico che cambiando gli armadi.





Cambiare l’isola della cucina
Sostituire la tua isola della cucina può far sentire la stanza nuova di zecca senza molto sforzo o lavoro necessario. la tendenza attuale è un’isola della cucina a contrasto, quindi non preoccuparti di abbinare un nuovo pezzo con i tuoi mobili, viceversa, vai per uno assolutamente diverso! Se non puoi permettertelo, prendi della vernice brillante e dipingi la tua isola da cucina esistente, magari cambiando il piano di lavoro, et voilà!





Rinfrescare il tuo backsplash
Cambiare il tuo backsplash non romperà la banca, e ci sono molte tendenze da considerare. Si può facilmente abbellire la vostra cucina in questo modo. Le piastrelle sono disponibili in numerosi colori, modelli e anche la consistenza che li rende un appello eccellente colore aggiuntivo alla stanza. Si può anche provare in legno, vetro e molti altri backsplash, date un’occhiata alle idee più taglienti e lasciatevi ispirare!




