Stile bohémien significa colore! Colore e motivi che a volte si intrecciano in modo da ricordare opere d’arte. Un design di cucina boho è uno spazio estremamente colorato, succoso e insolito – come se si entrasse in un altro mondo! Come si può ottenere un tale look? Dipingi le pareti con qualche colore o colori vivaci, prendi dei mobili insoliti – magari vintage o shabby chic, crea un backsplash colorato. Aggiungete piante e legno naturale, forse alcuni pezzi marocchini come tappeti o piastrelle a fantasia – questo stile si combina molto bene con il bohemian chic. Anche gli stili rustico e vintage stanno molto bene con esso, quindi non esitate a mescolarli. Qui sotto troverai alcuni esempi di cucine boho chic, lasciati ispirare!
Se amate i colori vivaci, optate per una cucina boho completamente colorata: optate per pareti colorate, armadietti colorati e tavoli e sedie. Si può anche aggiungere un backsplash di piastrelle colorate e il pavimento per rendere lo spazio molto colorato. Mescolate varie stampe e colori, non abbiate paura di stratificarli per rendere la cucina molto luminosa e piena di colori. Per rendere la vostra cucina più boho-like, è possibile aggiungere verde in vaso e fiori, tappeti di iuta e tessuti a strati in colori vivaci e, naturalmente, porcellana colorata.





























Come rendere colorata la vostra cucina boho? Prima di tutto, questi possono essere opere d’arte colorate e tessuti – tende, tappeti, asciugamani con un sacco di stampe e colori. In secondo luogo, andare per porcellana luminosa, stoviglie e pentole per renderlo wow. Piccoli dettagli come questi si adattano a qualsiasi spazio, non solo a quello boho, e possono essere facilmente scambiati per rendere la cucina diversa. Aggiungi del verde in vaso e dei fiori per rendere la cucina più fresca e boho.



































