Mid-century modern è un design architettonico, d’interni, di prodotti e grafico che generalmente descrive gli sviluppi della metà del 20° secolo nel design e nell’architettura moderni. Sta guadagnando sempre più popolarità perché tutto ciò che è retrò è così di tendenza oggi, e per la sua comodità. Oggi ho preparato per voi diversi eye-candies moderni della metà del secolo – queste sono cucine cool. Parlando di cucine moderne di metà secolo, vedrete un ampio uso di legno dai colori caldi e forse alcuni colori audaci. Piastrelle backsplash, modelli geometrici e tessuti – queste cose vi aiuteranno a creare una tale cucina. E, naturalmente, mobili e lampade moderne della metà del secolo saranno la base del vostro spazio. Lasciatevi ispirare!
Colori e materiali
Potete provare tutte le combinazioni di colori che vi piacciono – si adatteranno tutti a questo stile, dai neutri ai colori audaci, tranne i toni lunatici che tradizionalmente non sono usati in questo stile. Non abbiate paura dei blocchi di colori audaci – verde, rosso, arancione, giallo accoppiati con armadi bianchi o macchiati. Due armadi tono sono molto popolari per cucine moderne di metà secolo, e se si va per tomaie bianche, la vostra cucina avrà un aspetto più leggero. Compensato e legno sono i materiali principali per una cucina moderna di metà secolo, si dovrebbe incorporare tanto quanto si vuole. Piastrelle sul backsplash sono una grande idea, anche se si può aggiungere più luce con un backsplash finestra, anche. Tocchi metallici sono i benvenuti per portare che chic lucido per lo spazio, anche – andare ottone e oro con infissi, maniglie e altri elementi.























Mobili
Mid-century cucine moderne sono circa sia armadi superiori e inferiori, anche se si può saltare quelli superiori e andare per scaffalature aperte, invece, troppo. Una grande isola della cucina è un must, e si può anche aggiungere un piano di lavoro sollevato o un ulteriore spazio pasto. Sperimentate con top e colori per creare un look contrastante e audace che piaccia. Se stai andando per una zona pasti, preferisci un tavolo rotondo e alcune sedie o sgabelli eleganti. Metallo, legno o imbottiti – la pelle è una grande idea per una cucina moderna di metà secolo.


























Arredamento
Nessuno spazio può fare a meno dell’arredamento! La prima cosa a cui dovresti pensare sono le lampade – un’illuminazione adeguata ti aiuta a creare uno stile desiderato nello spazio. Le lampade a sospensione a forma di sfere, quelle a raggi di sole e quelle geometriche sono proprio quello che ti serve per accentare i tuoi armadietti e l’isola della cucina. Andare per tappeti boho, cactus in vaso, piante grasse e piante per dare la vostra cucina moderna di metà secolo una leggera sensazione boho. Date un’occhiata alle idee audaci qui sotto e lasciatevi ispirare!






















