Rinfrescate alcuni spazi per renderli più invitanti – la primavera è vicina e potete accoglierla rinnovando la vostra casa. Fate alcune decorazioni con un budget nella vostra cucina, bagno e forse la vostra camera da letto. La camera da letto è uno spazio molto importante, la tua oasi di relax e il tuo santuario del sonno, rinfrescarla un po’ non costa molto. Ho preparato alcune idee interessanti per voi, sentitevi liberi di rubarle!
Creare una parete d’effetto
Un muro di dichiarazione dietro la vostra testiera è sempre un modo fresco per andare, è un accento audace e alla moda nella vostra camera da letto. Ci sono molti modi per creare una tale parete: con la pittura, con murales, carta da parati, mattoni, pietra, legno e così via. L’idea più trendy è la carta da parati, specialmente quella retrò, è un modo caldo per aggiungere fascino allo spazio. Pietra, mattoni e legno invecchiato aggiungeranno consistenza e interesse allo spazio a seconda del look scelto. Se volete aggiungere colore, considerate l’ombreggiatura e il color blocking, che sono le tecniche più taglienti per le case moderne.









Scambiare i comodini
Prendete il vostro vecchio comodino e ridipingetelo in alcuni colori audaci che vi piacciono. Oppure buttalo via e comprane o fanne uno nuovo – se non hai molto spazio, pensa a uno molto piccolo o a un comodino galleggiante. Un pezzo galleggiante o un’intera disposizione di comodini a muro ti darà abbastanza spazio e comodità. Un comodino sospeso è un’altra bella idea per risparmiare un po’ di spazio sul pavimento. Non si preoccupi di abbinare i comodini – quelli non abbinati sono una tendenza calda.









Cambiare i tessili
Le camere da letto sono tutto un fatto di tessuti: tappeti, tende, biancheria da letto, coperte e cuscini, quindi cambiarli sarà una bella idea. Aggiungete stampe, colori e texture al vostro letto creando uno splendido spazio invitante per il vostro sonno. Potete provare qualsiasi cosa vi piaccia e qualsiasi cosa che corrisponda all’arredamento della vostra camera da letto, considerate molto le texture perché permettono di usare qualsiasi colore anche neutro e rendere comunque il letto audace.






