La dichiarazione e i mobili audaci sono un’idea di tendenza, anche se si tratta di un solo pezzo audace in tutta la stanza, ecco perché vorrei offrirvi alcune idee su come incorporare un divano luminoso nella vostra stanza. Un divano rosa caldo o almeno luminoso è una bella soluzione per molti spazi, dagli uffici domestici agli armadi, e vorrei condividere alcune idee con voi.
Date un’occhiata al vostro spazio prima di scegliere un divano per esso, gli stili di arredamento non importa, è possibile integrare un divano rosa in qualsiasi stile, tranne che per uno spazio molto maschile, forse. Può essere una stanza molto neutra, un monocromatico bianco e nero, un pastello o un lunatico e scuro – tutti questi spazi accoglieranno facilmente un divano rosa in molte sfumature. Se la stanza è tutta neutra, si può scegliere un divano rosa caldo, fucsia o rosa pesca – dipende dallo stato d’animo che si desidera creare, uno spazio lunatico e scuro sarà rinfrescato con un pezzo rosa super audace, una stanza pastello può accogliere tonalità più morbide e anche pastello di rosa, e una stanza monocromatica in bianco e nero beneficerà forma un divano rosa brillante.









Ora date un’occhiata al design del divano che vi piacerebbe avere. Ci sono divani rosa moderni in grassetto, quelli vintage e raffinati in tonalità più morbide di rosa, con dettagli in oro, sezionali contemporanei e altri design, in modo da trovare facilmente ciò che corrisponde alla vostra stanza. Un divano rosa può essere accessoriato secondo lo stile della tua stanza – se è uno spazio eccentrico, aggiungi cuscini allegri e colorati, se è più neutro, preferisci coperte marocchine neutre con nappe e tappeti neutri in pelliccia sintetica, un divano laconico contemporaneo non richiede alcuno stile, quindi dai un’occhiata allo stile della stanza e ai suoi colori prima. Lasciatevi ispirare dalle idee qui sotto!















