L’arredamento moderno è estremamente popolare: è fresco, è accogliente e rende il tuo spazio molto accogliente. Queste caratteristiche lo rendono perfetto per un ingresso, e se volete provarlo per il vostro ingresso, ecco alcune idee per far oscillare questo stile.
Combinazioni di colori e materiali
La combinazione di colori può essere letteralmente qualsiasi, ma poiché gli ingressi sono spesso piccoli, può essere meglio scegliere tonalità chiare per far sembrare lo spazio più grande e sentirsi più arioso. Per evitare un arredamento semplice, rendere il vostro ingresso accattivante con texture – legno, juta, rattan, cemento, pietra e metallo, che può essere dipinto di nero o si può anche andare per l’oro o ottone.








Mobili moderni per l’ingresso
Scegliete mobili semplici e freschi con un leggero tocco boho, che è tradizionale per lo stile moderno di metà secolo: una panca intrecciata, un sedile in pelle, una console in legno, una console galleggiante in legno e metallo, una credenza fresca o una scarpiera IKEA modificata in modo che si adatti al vostro spazio. Alcuni pouf con un contenitore interno possono essere posizionati sotto la vostra console o potete optare per dei cesti. Non dimenticare uno specchio, la soluzione migliore è uno rotondo, ma si può anche provare altre forme mantenendo una dichiarazione con le sue dimensioni.








Arredamento moderno per l’ingresso
L’arredamento è sempre importante, e qui un paio di piante in vaso, anche non molto grandi, possono creare un’atmosfera. Alcune opere d’arte, accessori sulla console e un muro di galleria familiare renderanno il vostro spazio super invitante. Possono essere anche i vostri tocchi audaci nell’arredamento e renderlo più speciale e interessante. Date un’occhiata alle idee interessanti qui sotto e lasciatevi ispirare!








