Le entrate di solito non sono molto costose da rinnovare, a meno che non si scelgano pezzi davvero lussuosi. Ma le idee che presentiamo oggi sono facili da applicare e non richiedono molti soldi. Diamo un’occhiata a loro!
Cambiare le pareti
L’idea più semplice è quella di cambiare l’aspetto delle tue pareti – ridipingerle o aggiungere una carta da parati audace. È economico e fresco, e si può andare per un solo muro di dichiarazione se si vuole. La parete d’effetto può essere fatta non solo con vernice o carta da parati, ma anche con pannelli, legno invecchiato, pietra, mattoni e altri materiali – dipende totalmente da voi e la maggior parte di questi rinnovamenti può essere fatta da voi stessi.







Cambiare la panca
Consolle e lavabi non sono sempre usati in un ingresso, mentre le panche sono una cosa comune. Cambia la panca per rendere il tuo ingresso più audace, più fresco e più luminoso! Prima di tutto, considera il tuo stile d’ingresso e scegli una panca di conseguenza. Può essere imbottita e non imbottita, con le gambe dipinte o metalliche, con un contenitore nascosto all’interno della seduta o senza alcun contenitore solo per lo stile. Ci sono molti progetti fai da te che ti permetteranno di creare la tua panca senza molto sforzo. Se non volete cambiare la panca, prendete quella esistente e rinnovatela – con tessuto, con vernice e altre cose.










Aggiungere accessori
Vari accessori daranno al tuo ingresso un aspetto più accogliente e personalizzato, basta aggiungerne alcuni. Può essere uno specchio di grandi dimensioni, che è un’opzione molto alla moda per vari spazi, si può andare per un’opera d’arte di grandi dimensioni o un intero muro di galleria – utilizzare le proprie foto per abbellire lo spazio. Porta un tocco di esterno all’interno con piante in vaso, cactus di roccia e piante grasse per uno spazio desertico o boho. non saltare la stagione e la decorazione delle vacanze – cambiala per ogni stagione per aggiornare l’ingresso e renderlo più accogliente. Lasciatevi ispirare!





