Le piastrelle sottili sono una tendenza moderna per l’arredamento della casa – bagni, cucine e altri spazi, sono perfetti per gli spazi moderni, contemporanei e minimalisti di metà secolo. Abbiamo già condiviso alcune idee per rivestire il backsplash della tua cucina con piastrelle sottili e ora è il momento di dare un’occhiata ai bagni. Le piastrelle sottili nei bagni possono essere utilizzate ovunque – nelle zone lavandino, vasca da bagno e doccia, sulle pareti e sui pavimenti e possono essere abbinate anche ad altri tipi di piastrelle. Ecco alcune idee.
Se avete piastrelle sottili e lunghe, potete facilmente rivestirle con dei motivi! L’idea più popolare è quella di incorporare i modelli chevron nell’arredamento del bagno, essi vivacizzeranno qualsiasi spazio con qualsiasi stile – questo modello si adatta a qualsiasi arredamento del bagno. Potete scegliere piastrelle colorate o neutre o nere e abbinare la stuccatura o usare una stuccatura a contrasto per far risaltare ancora di più i motivi. Create un motivo chevron di piastrelle sottili sul pavimento, sulle pareti, nel lavandino o nella zona doccia per renderle più visibili.







Rivestite le vostre piastrelle sottili orizzontalmente o verticalmente se non volete alcun motivo particolare. Usatele sulle pareti, sul pavimento, nello spazio doccia e ovunque vogliate – le piastrelle sottili sono di per sé accattivanti e non avete bisogno di nulla di speciale per aggiungere un tocco audace. Usate una stuccatura a contrasto se volete evidenziare le piastrelle sottili e sentitevi liberi di abbinarle a qualsiasi piastrella a mosaico nel vostro bagno. Le piastrelle sottili sembrano cool anche con le piastrelle esagonali – contrastano con le loro forme e fanno sembrare l’altro più audace e drammatico.

















