Arredamento

Aurora: una lampada a sospensione capricciosa

Se state cercando una lampada a sospensione speciale che non assomigli a nessun’altra, ecco un’idea. L’azienda londinese LUUM ha appena lanciato un lampadario con anelli ondulati ispirato alla tecnologia giapponese di piegatura dei tubi 3D. La luce di Aurora, che prende il nome dal display di luce naturale nel cielo, imita le strisce di luce in una fotografia a lunga esposizione attraverso i suoi anelli fluidi e sinuosi.

L’eterea lampada a sospensione è caratterizzata da un sinuoso anello di alluminio che gira su se stesso in una serie di sottili onde. Una delicata luce LED viene emessa da diffusori integrati che si attorcigliano e fluiscono con i tubi, prodotti utilizzando la tecnologia giapponese di piegatura dei tubi. Sospeso da una serie di sottili cavi d’acciaio che si collegano anche alla fonte di alimentazione, il pendente sembra galleggiare a mezz’aria evocando un senso di energia fluttuante nella stanza. Aurora è disponibile nelle finiture oro opaco, nero satinato o bronzo, con la possibilità di finiture su misura su ordinazione.

Una tale lampada sarà una dichiarazione sorprendente in qualsiasi spazio, il suo look è ultra-moderno e in qualche modo fantasioso allo stesso tempo. Qualsiasi spazio moderno sarà delicatamente e sottilmente illuminato con questo elegante pezzo di illuminazione. Date un’occhiata e lasciatevi ispirare!

La luce viene emessa da tubi sottili, è una tecnologia di tubi innovativa
L'illuminazione è sospesa al soffitto con sottili funi d'acciaio che forniscono anche energia
La lampada è disponibile nelle finiture oro opaco, nero satinato o bronzo e altre finiture su ordinazione
Menu