Un bagno rustico può essere il culmine dell’arredamento classico e moderno. Mentre le tendenze dell’interior design vanno e vengono, le idee per il bagno rustico rimangono senza tempo e confortevoli. Soprattutto perché le cornici degli specchi in legno, i pannelli murali in legno di classe, le adorabili mensole fai da te, le pietre grezze, i pavimenti in legno duro, le lampade della vecchia scuola, le porte del fienile, le piante troppo cresciute, i mobili vintage e i materiali grezzi possono rendere qualsiasi spazio più invitante.
Indipendentemente dal fatto che abbiate un bagno grande o piccolo da costruire, rinnovare o rimodellare, l’aggiunta di idee rustiche può portare l’arredamento del vostro bagno da semplice a mozzafiato con il minimo sforzo.
Ecco le migliori idee di design del bagno rustico per aiutarvi a ottenere l’ispirazione con modi per decorare il vostro spazio personale.































Lo stile rustico si combina con lo stile industriale, minimalista, contemporaneo, wabi-sabi shabby chic e tradizionale, quindi gli accessori e gli elettrodomestici sono solitamente scelti in base al mix. Combinate lo stile rustico con qualsiasi altro stile vi piaccia, e mostratelo con mobili, accessori, tappeti, vasi di verde e fiori, specchi e lampade e altri tocchi. Per quanto riguarda i colori, giocate con tutte le sfumature di macchie e vernici che vi piacciono e mettete in evidenza le tonalità del legno con alcuni elementi di contrasto. Date un’occhiata alle immagini qui sotto e lasciatevi ispirare!


































