Case, Case moderne

Casa moderna di metà secolo con decorazioni laconiche

Questo rimodellamento Eichler di Klopf Architecture è solo un altro fiore all’occhiello. Questa è una dimora di moderazione e molte delle finiture sono piane e semplici, mantenendo gli interni puliti senza cadere nella trappola della tendenza. Diamogli un’occhiata!

Gli obiettivi erano di lavorare all’interno dello stile Eichler creando un flusso interno-esterno più aperto e spazi funzionali, così come un involucro edilizio più efficiente che include un tetto ben isolato, fornendo soluzioni che molti proprietari di case Eichler apprezzano.

La sala da pranzo, la cucina e il soggiorno sono uniti in un layout aperto e accogliente con una parete completamente vetrata che permette di aprire questo spazio all’esterno. La cucina è fatta con armadi bianchi eleganti e un backsplash di piastrelle di penny. Lo spazio da pranzo è molto laconico e presenta solo un tavolo da pranzo in legno e un paio di panche. Il soggiorno è fatto con un divano grigio e un poggiapiedi, c’è un tappeto bianco soffice e alcuni scaffali aperti. Alcuni lucernari sopra portano ancora più luce nella disposizione.

La camera da letto principale è molto laconica: c’è un grande letto, alcuni armadi per lo stoccaggio e una parete vetrata per portare un po’ all’esterno. Si possono anche vedere alcuni comodini e nient’altro – questo è un posto per dormire e rilassarsi.

Lo spazio esterno è un comodo salotto con alcuni mobili di vimini, un ombrello per evitare troppa luce solare, e si può anche vedere una panchina di cemento con vasi incorporati.

Lo spazio principale è un layout aperto con cucina, sala da pranzo e soggiorno, con pareti vetrate e lucernari
La cucina è realizzata con mobili bianchi eleganti, un backsplash in piastrelle di marmo
Il soggiorno è fatto con un divano grigio, un pouf, alcuni scaffali aperti e un soffice tappeto
Una parete vetrata che può essere aperta e lucernari nel soffitto portano molta luce all'interno
La camera da letto principale è molto laconica, è realizzata in bianco con un grande letto, alcuni armadi e comodini
Una parete parzialmente vetrata può essere aperta verso l'esterno e coperta con sfumature romane quando i proprietari vogliono un po 'di privacy
Lo spazio esterno è realizzato con mobili in vimini, un ombrellone e una panchina in cemento con fioriere incorporate
Ecco come appare la casa dall'esterno, c'è anche un vero e proprio paesaggio
Menu