Case, Case in legno, Case moderne

Moderna casa granaio di legno e materiali di recupero

Casa moderna del granaio dei materiali recuperati

I vecchi fienili sono molto affascinanti. Hanno una storia e mostrano uno stile rustico molto bello che vale la pena di preservare in qualche misura e che può ispirare molti progetti unici. Uno è stato il restauro e la trasformazione di un fienile situato a East Cascades, in una bellissima zona di canyon circondata da colline.

Poiché era una struttura così bella e affascinante per cominciare, lo studio mwworks non voleva cambiarla troppo e ha cercato di preservarla il più possibile. Allo stesso tempo, volevano dargli un’estetica più moderna, soprattutto all’interno. L’obiettivo finale era quello di convertire questo vecchio fienile in un bel rifugio per i suoi proprietari, un posto dove possono allontanarsi dalla città e rilassarsi e godersi una vita più semplice, più vicina alla natura.

Il fienile è così diventato un rifugio con tre camere da letto. Per dare una sensazione più aperta e portare più luce naturale all’interno, gli architetti hanno creato una grande sezione vetrata che va dal pavimento fino al tetto. Attraversa il centro della facciata ed è incorniciata da pareti rivestite in legno su entrambi i lati, con il tetto spiovente che la ripara dall’alto. A parte questo importante aggiornamento, molti degli interventi si concentrano sull’uso di molti materiali di recupero. Questo aiuta a mantenere un aspetto rustico e invecchiato in tutto il fienile. Le porte scorrevoli del fienile sono state ovviamente incorporate nel design insieme a una varietà di altre caratteristiche degne di nota. Tutti insieme danno a questo fienile un aspetto molto bello ed eclettico.

La casa è il più possibile indoor-outdoor, ci sono porte vetrate per portare vista e luce
I progettisti hanno salvato il più possibile la struttura originale
La maggior parte dei materiali e anche molti dei dispositivi sono stati recuperati e di provenienza locale
Tutte le nuove aggiunte sono in sintonia con la storia del fienile e con il design e la struttura originali
La casa ha recuperato la sua intimità e un leggero tocco vintage grazie all'uso di materiali e allo stile scelto per l'arredamento interno
Tutte le aree circostanti sono state preservate il più possibile, mantenendo un aspetto naturale e organico
La casa si trova in un luogo remoto, quindi non c'erano restrizioni durante la costruzione